Avanti, FashionMobbers!

I nostri abiti, il vostro stile: vi presentiamo le pioniere di FashionMob!

Silvia (a sinistra) indossa Patrizia Pepe al matrimonio di un'amica. Ha scelto di legare la fusciacca sotto la linea del seno a creare un effetto " imperiale". Ha infine abbinato l'abito con sandali color corallo e un girocollo con dettagli colorati. Approvata da FashionMob! 
Eugenia (a destra) ha scelto Diane Von Fustenberg per partecipare ad una fiera espositiva. Ha arricchito il suo look con un cerchietto bombato, una collana lunga con ciondolo e stivali neri al ginocchio. Professionale!

Alla serata di presentazione di FashionMob, ecco il nostro Love Moschino, superbamente indossato da Vittoria (a sinistra): peccato che non si noti la fantastica scollatura che aveva sulla schiena! Francesca (a destra) ha sfilato in Ana Pires, color corallo. Anima romantica...



Rebecca (a sinistra) veste Scervino Street; Denise (a destra) ha scelto PinkoSexy con stile!



Carmen e Mariangela interpretano due tipologie di look pensati per occasioni lavorative, indossando rispettivamente Diane Von Fustenberg Giorgio Armani. Uno spunto per tutte voi, donne in carriera!



L'eleganza raffinata di Benedetta, che indossa Space Style Concept (a sinistra), e di Monica in un abito asimmetrico di Patrizia Pepe (a destra). 



A sinistra, Maria indossa un abito di Scervino Street dalle linee provocanti, pensato per un look mondano, da sera. A destra, Ilaria interpreta con ironia il rosa shocking proposto da Versace.


Eugenia è pronta per il matrimonio dei suoi amici: indossa il tubino bicolore di Diffusione Tessile, dandogli un personalissimo tocco retrò. Molto diva!



Nessun commento: